Gioiellerie GialloOro
Compravendita di oro e argento nuovo, antico e/o usato

gioielleria, orologeria, Oreficeria

compravendita preziosi

L’azienda GialloOro srl nasce dall'esperienza e dalla passione dei suoi soci per la gioielleria, l'orologeria e la numismatica: un hobby diventato un lavoro. La loro esperienza e professionalità decennale nel settore ha portato l'azienda ad operare nel settore della compravendita di oro e preziosi, offrendo la possibilità di diversificare gli investimenti della propria clientela al di fuori dei settori standard, grazie all'abilitazione di Operatore Professionale in Oro regolarmente iscritto e presente nell'elenco degli operatori presso la Banca d'Italia con codice operatore n. 5003488. Requisito che permette in base alla Legge 7/2000 di poter commerciare in via professionale in oro industriale e da investimento.

Presso le nostre Gioiellerie potete trovare una vasta gamma di prodotti di alta gioielleria, e grazie al prorpio laboratorio di riparazione e produzione, potete realizzare su misura e in base ai vostri desideri, gioielli in oro con diamanti e/o pietre preziose, riparare orologi, sostituire pile, e acquistare Orologi di marca usati. Oltre alla normale attività di Gioielleria e Oreficeria, grazie all'esperienza raggiunta nel corso degli anni nell'attività di Compro Oro , l’azienda si è specializzata nell' acquisto di oro e argento anche usato (anelli, collane, bracciali, gioielli e gioielli antichi), acquisto di orologi delle migliori marche e da collezione, offrendo la massima quotazione di mercato su oro e argento usato, proponendo stime, perizie di assi ereditari, valutazioni e permute.

L’esperienza nel settore orafo e in quello commerciale di compravendita dell’oro hanno permesso all’azienda di offrire affidabilità e garanzia alla propria clientela.

GialloOro consente ai propri clienti di trasformare tutto ciò che non utilizzano più in denaro contante, che sarà pagato in modo immediato.

L'azienda è presente a Firenze con due punti vendita, facilmente raggiungibili sia in auto che con i mezzi pubblici.

curiosità

Tutto l’oro del mondo potrebbe stare in un cubo posto tra i piedi della Tour Eiffel.

Questo per dare una rappresentazione visiva di tutto l’oro estratto dall’uomo in 6000 anni di storia. Infatti, se si potesse fondere ogni grammo di oro esistente sulla terra (includendo lingotti, monete ed anche tutti i gioielli, orologi e monili che portate), non ne otterremmo più di 90.000 tonnellate, cioè un cubo d’oro massiccio di 17 metri di lato che appunto potrebbe stare comodamente tra i piedi della Tour Eiffel.

La quantità di oro non ancora estratta ammonterebbe in tutto, secondo le stime, a sole 41.000 tonnellate.

Oro nel mondo
Share by: